sabato 31 maggio 2014

Orizzonti


Ciao Vecitors!
Nuova illustrazione fresca fresca di photoshop, probabilmente la inserirò nel mio nuovo fumetto visto che rappresenta la protagonista. Ho provato a metterci il titolo ci sta a pennello, chissà che non diventi la copertina...
Presto nuovi post, buon weekend a tutti!

mercoledì 28 maggio 2014

Selva oscura



Fra uno Zagor e 10 milioni di soldatini da colorare, alterno il mio nuovo progetto fumettoso. Il tempo che posso dedicargli è poco, ma più prezioso e quindi ci metto più passione, ora però ho male agli occhi. Questa è una vignetta del fumetto.

lunedì 26 maggio 2014

Vita da fiere - Terry e Maggie


Ciao Vecitors!
Parte terza di "Vita da fiere". Alle fiere di fumetto è possibile incontrare personaggi del nostro immaginario fanciullesco come Terry e Maggie, a me e mia sorella da piccole ci chiamavano così, come i personaggi del cartone, forse mia mamma non se ne ricordava... :D

giovedì 22 maggio 2014

lunedì 19 maggio 2014

Vita da fiere - Le mostre


Eccoci!
Una nuova storiella sulle mie esperienze di vita vissuta alle fiere di fumetto. Ne è appena trascorsa una, e ieri, visti i numerosi momenti morti, mi sono sbizzarrita a disegnare storielle e vignette dei momenti di fiera che mi colpivano, anche sul momento. Questo è uno, ma ce ne sono ancora, quindi restate connessi per leggerli tutti! Chiamerò questi episodi con il titolo "Vita da fiere". 
Ho anche un bell'annuncio da fare: Ho toccato "Ferri" (creatore di Zagor incontrato al Napoli Comicon) ed è andata bene! Da oggi sono colorista per Zagor e Tex! Ho un lavoro vero! Ho un lavoro vero! Come griderebbe Pinocchio. Stay Tuned!

sabato 17 maggio 2014

Sketch


Nuovo sketch!
Ricordo che domani sarò alla fiera di fumetto F COME FUMETTO a Milano, sarò lì tutto il giorno per vendere e dedicare David Bowie - L'uomo delle stelle, ci sarà anche la mostra delle tavole originali. Non mancate!

mercoledì 14 maggio 2014

Fashionable


Salve gente,
ho fatto questa illustrazione ispirata dalla collezione di Lazzari, ho infatti ridisegnato i loro vestiti, così belli, così vintage che non ho saputo resistere! Date un'occhiata al loro sito che ne vale la pena, avessi più soldi gli svaligerei il negozio... la notte sogno ancora una camicia con il colletto coi cerbiatti della loro vecchia collezione, doveva essere il mio regalo di Natale ma ahimè era terminata. 
Presto belle news!

lunedì 12 maggio 2014

Il principe della nebbia


Buondì!
Questa illustrazione l'ho realizzata per svago, ispirata da un bel libro che ho appena terminato di leggere, "Il principe della nebbia" di Carlos Ruiz Zafón.
Colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno acquistato il volume su Bowie e che passano a trovarmi alle fiere. La prossima è Domenica 18 maggio a Milano, alla fiera mostra mercato del fumetto F COME FUMETTO, sarò lì tutto il giorno per vendere e dedicare David Bowie - L'uomo delle stelle ed altri volumi a tema.

giovedì 8 maggio 2014

David Bowie in mostra!



Ciao Vecitors!
Venerdì 9 Maggio dalle 17.00 sarò presente a Tortona (Al) al Lennoxx Pub, in Via Emilia 203, per la mostra dedicata al fumetto che ho disegnato David Bowie - L'uomo delle stelle, la mostra è già in corso e durerà fino al 15 Maggio, sarà possibile acquistare il volume e anche le tavole originali. Se siete in zona alessandrina fate un salto, poi fatene un altro e poi una giravolta! Poi controllerò che li abbiate fatti. Nel video qui sotto un assaggio della mostra e del pub.
ALTRO ANNUNCIO: David Bowie - L'uomo delle stelle è candidato come MIGLIOR FUMETTO ITALIANO al Gran Premio Autori ed Editori di Fullcomics 2014. Mi sento come agli Oscar ma senza selfie. Se volete aiutarci a vincere, qui potete votarci: LINK
Non finisce qua, ancora devo riprendermi dal Comicon e c'è già un'altra fiera, Domenica 11 Maggio, nel pomeriggio, sarò presente al Salone internazionale del libro di Torino, sempre per dedicare il fumetto su Bowie. Idem per Tortona, preparatevi a saltellare!

martedì 6 maggio 2014

Napoli Comicon in pillole


Ciao Vecitors!
Sono rientrata da Napoli Comicon, questa volta ho utilizzato un report a fumetti e non scritto e fotografico, così ho passato il tempo sul treno, visto che l'ho realizzato durante il viaggio di ritorno. Ho riassunto un po' le mie 3 giornate di fiera, ce ne sarebbero ancora di cose da raccontare ma il viaggio è durato 4 ore e questo sono riuscita a fare... adesso mi sento confusa e felice come la canzone di Carmen Consoli.