venerdì 19 settembre 2014

Il favoloso mondo di Amélie


Benvenuti nel favoloso mondo di Vecì! Questa illustrazione mi è stata commissionata per la mostra dedicata al film "Il favoloso mondo di Amélie" (che poi è i mio film preferito) a Parigi, all'interno del bar "Cafe des Deux Moulins" dove è stato girato il film, un evento stupendo e imperdibile! Sono stati invitati gli attori del film, da Audrey Tautou  a  Yann Tiersen, autore della colonna sonora e ovviamente ci sarò anch'io! Mais Oui!!

SEE ME PIACEREBBE! Mica ci avete creduto? :D

4 commenti:

Gatto ha detto...

Stavo già sciogliendomi dall'invidia XD

veci blogger ha detto...

Ehehe! Invece ti ho ricomposto in materia solida sul finale :D

Deborah Pellegrino ha detto...

Ammetto di averci creduto, sono proprio una credulona >_>" ad ogni modo, bellissima illustrazione :)

veci blogger ha detto...

Non sei l'unica, ma no perchè? Mi fate gongolare :D Grazie DEborah :)