domenica 10 agosto 2014

Esperimenti colore




Ciao a tutti!
Post sperimentale, mi sono imbattuta nel bellissimo e utilissimo blog Movies in Color, che non fa altro che campionare i colori di alcune scene cinematografiche  e ne fa delle palette, come  potete vedere nell'esempio qui sopra, così ho deciso di fare un esercizio.
Dato che ho la tavoletta grafica, quella antica della Wacom, la Bamboo, da circa quattro anni e ho imparato ad utilizzare le funzionalità della pressione della penna solo qualche mese fa (meglio tardi che mai!), ho deciso di fare un disegno direttamente al pc con Photoshop, completamente in digitale, partendo dall'immagine che potete vedere qui sopra.

2 commenti:

Claudio Cardinali ha detto...

Ottimo! I fiocchi di neve più grandi e sfocati danno un senso di profondità molto realistico. Gran bel lavoro!

veci blogger ha detto...

Grazie Claudio! :)