lunedì 2 giugno 2014

Vita da fiere - La fotografa folle



Ecco un altro episodio di Vita da fiere. Cose successe realmente che ho visto con i miei occhi, la realtà è stata peggio del fumetto, però molto divertente, per fortuna sono riuscita a scappare dalle grinfie della fotografa folle! Oggi ho ritrovato un quaderno con appunti per un progetto di vignette che avevo fatto qualche anno fa, mi ha fatto ridere rileggerlo, l'ho cercato per molto, mi sa che ci scappa una nuova serie sul blog! Ritornando alle fiere, la prossima sarà l'8 Giugno a Novara, gioco in casa, al Novara Manga Comics & Games, adesso David Bowie - l'uomo delle stelle lo trovate anche in libreria, per cui cercatelo!

2 commenti:

Sandro Paganotti ha detto...

Posso confermare tutta la scena! Sembra incredibile ma è andata esattamente così :)

veci blogger ha detto...

Eheh! evviva i testimoni! Avevo fatto la vignetta immediatamente per evitare di dimenticarmi le battute :D