lunedì 19 maggio 2014

Vita da fiere - Le mostre


Eccoci!
Una nuova storiella sulle mie esperienze di vita vissuta alle fiere di fumetto. Ne è appena trascorsa una, e ieri, visti i numerosi momenti morti, mi sono sbizzarrita a disegnare storielle e vignette dei momenti di fiera che mi colpivano, anche sul momento. Questo è uno, ma ce ne sono ancora, quindi restate connessi per leggerli tutti! Chiamerò questi episodi con il titolo "Vita da fiere". 
Ho anche un bell'annuncio da fare: Ho toccato "Ferri" (creatore di Zagor incontrato al Napoli Comicon) ed è andata bene! Da oggi sono colorista per Zagor e Tex! Ho un lavoro vero! Ho un lavoro vero! Come griderebbe Pinocchio. Stay Tuned!

2 commenti:

Gatto ha detto...

Tantissimi complimenti!!!!!

veci blogger ha detto...

Grazie mille, Gatto! :)