giovedì 24 aprile 2014

Work in progress




Ciao Vecitors!
Vi mostro un work in progress di un progettino che voglio portare avanti, degli studi preparatori sui personaggi ve li avevo già mostrati tempo fa.
Nella prima immagine ci sono i vari passaggi per la realizzazione della tavola, lo storyboard, che per chi non lo sapesse è una brutta della pagina, poi le matite definitive, in questo caso ho utilizzato la brush pen per i primi piani per mettere in evidenza alcuni oggetti e per dare profondità ai primi piani, e  per finire la colorazione digitale che vedete meglio anche nell'immagine dopo, ho fatto uno screenshot della mia schermata di Photoshop, finalmente ho imparato anch'io a usare lo STAMP!
Vi ricordo che questo weekend sarò a Genova per vendere e dedicare il fumetto David Bowie - L'uomo delle stelle, mi trovate allo stand Comic-soon il 26 e 27 Aprile alla fiera di fumetto Smack!
Vi aspetto!

7 commenti:

Marco Puglisi ha detto...

Dire che è stupendo è dire poco :) <3

veci blogger ha detto...

eheh! Grazie mille Macchino! ;-*

Marco Puglisi ha detto...

eheheh prego, è la verità :*

Gatto ha detto...

Rmango sempre affascinato nel vedere i vari passaggi, da bozza a definitivo :)

veci blogger ha detto...

Anche a me piace molto vederli :)

Davide Quetti ha detto...

Mi sembra stia uscendo bene.
Divertiti alla fiera

veci blogger ha detto...

Grazie Davide!