lunedì 14 aprile 2014

David Bowie a Torino Comics!


Ecco il pargoletto!

Gli autori con il pargolo.
Sessione di dediche con il mitico Sergio Ponchione che ha fatto da padrino a David Bowie - L'uomo delle stelle. (Foto di Roberto Messina.)
Sketch in progress.


Ciao Vecitors!
Eccoci durante la conferenza.
Vi aggiorno sulla prima uscita di "David Bowie - L'uomo delle stelle" a Torino Comics; è stato un weekend pieno e intenso ma molto divertente, è stato emozionante vedere la prima copia del volume stampata! Mi porto dietro già dei bei ricordi e sono felice che la prima uscita sia stata a Torino, città a cui sono molto affezionata, visto che ho passato 3 anni da pendolare, durante la mia formazione da fumettista, così ho potuto incontrare e rivedere i miei amici torinesi e non, che ringrazio di essere venuti a trovarmi. Il volume è stato accolto molto bene, c'è stato interesse e anche alla presentazione, a discapito delle previsioni, ha partecipato molta gente. 
Certo, durante la presentazione forse ho straparlato un po' troppo, nei momenti di agitazione o faccio scena muta o parlo a vanvera... e forse era meglio la prima! :D 
Sono fatta così, non ci posso far nulla, ho passato troppo tempo zitta durante la lavorazione del fumetto, visto che è un lavoro di solitudine quello del fumettista, così recupero sul mutismo concentrando la parlantina nei giorni di fiera, stordendo la gente che ignara dell'incantesimo, acquista il volume senza volerlo. :D
Vi allego alcune foto scattate durante la fiera.
Settimana scorsa Sara di A6 fanzine ci ha fatto una bella intervista che potete leggere qui.
Spero di avere riscontri positivi anche dalle persone che hanno comprato il nostro primo pargolo.
Intanto vi aspettiamo alla prossima fiera (che non manca molto), il 26 e 27 Aprile allo Smack! a Genova.

2 commenti:

Gatto ha detto...

Ero anche io a Torino questo fine settimana, ma non sono riuscito a passare di lì :(

veci blogger ha detto...

Male Gatto, molto male! :D