lunedì 7 aprile 2014

David Bowie - l'uomo delle stelle, anteprima



Ci siamo! Il fumetto David Bowie - L'uomo delle stelle sta per nascere!
Ormai il pargolo ha le ore contate... qui sopra potete vedere una preview del volume. Dopo le primogenite Fat Bottomed Girls, arriva il fratellino!
Ancora non riesco a realizzare, dopo numerose porte in faccia e delusioni, non potevo credere che sarebbe uscito così facilmente un volume con il mio nome in copertina, difatti finchè non ho firmato il contratto sono stata come San Tommaso. Il percorso da compiere è ancora lungo e sono soltanto all'inizio, spero venga accolto bene dal pubblico e dagli appassionati di Bowie, io ho fatto del mio meglio e questo è già importante per me. Finora non ho mai festeggiato l'uscita del volume, poco male, ci penseremo in occasione di Torino Comics! La casa editrice Npe non poteva scegliere location migliore per la prima presentazione, visto che la mia formazione come fumettista è avvenuta proprio in questa bellissima città! Amici, accorrete numerosi alla grande festa e presentazione di David Bowie - L'uomo delle stelle! Quando? Il 12 e 13 Aprile, se volete assistere alla presentazione ufficiale, si svolgerà Domenica dalle 17,00 alle 18,00 in Sala Arancio, Torino Comics. 
A chi acquisterà il volume in regalo una bellissima spilletta su David Bowie!
Se vi perdere la prima presentazione, non disperate, ci sarà un primo tour primaverile,  le date e le fiere a cui parteciperò sono segnate sulla locandina. Il volume sarà disponibile da maggio in fumetteria, ma potete acquistarlo subito dallo shop di Edizioni Npe (spedizioni a partire dal 15 aprile), affrettatevi che la tirature è soltanto di 1000 copie! Se non avete paypal si può acquistare in tanti altri modi, ulteriori info in questo articolo.

"DAVID BOWIE - L'UOMO DELLE STELLE
La prima biografia a fumetti sul Duca Bianco del Rock!

La vita e La carriera artistica di uno dei protagonisti assoluti della scena musicale mondiale, dagli esordi del 1958 fino al ritorno sulle scene del 2013. Un viaggio nei meandri del lato umano e meno conosciuto di David Bowie, in grado di far luce sulla vera identità del duca bianco
Autori: Lorenzo Bianchi, Veronica "Veci" Carratello
Brossura, 160 pagine in bianco e nero."
Copertina martellata in carta Tintoretto, 160 pagine da leggere tutte d'un fiato!




2 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Ottimo! Direi che è uscito molto ben, dall'anteprima.

veci blogger ha detto...

Grazie :)