lunedì 17 marzo 2014

Apuckalypse now!

 


Ciao a tutti!
Ecco finalmente fra le mie mani, la mia tanto attesa copia di Apuckalypse!
115 autori da tutto il mondo, un unico tema: L'Apocalisse.
Sabato c'è stata la presentazione ufficiale alla Libreria Esoterica a Milano.
Ho potuto seguire solo la prima parte della presentazione, dopo una giornata stancante alla fiera di Cartoomics era tempo di rincasare.
Per quel che ho visto presentazione folle quasi quanto il fumetto! Edizione di lusso, davvero un bel progetto, consigliatissimo agli amanti del fumetto underground!
Qui potete vedere il mio contributo apocalittico, a me è stato affidato il giorno 78.
Spero vi piaccia!
                                

2 commenti:

Sergio Ponchione ha detto...

Uh, mi sembra di averla già vista ;-)

veci blogger ha detto...

Strano... :D