mercoledì 12 febbraio 2014

Amigurumi!


ZckbQ1 on Make A Gif, Animated Gifs




Ciao Vecitors!
Ho finito ufficialmente il fumetto su David Bowie, quindi preparatevi che fra aprile/maggio nascerà il 
pargolo! Intanto in questo post volevo mostrarvi le mie ultime (e prime) creazioni all'uncinetto. Tranquilli, non lo farò diventare un blog di uncinetto (forse...).
Questi amigurumi sono una droga! Una volta che inizi non ti fermi più!
Le istruzioni per il cheeseburger e i pisellini le ho trovate in questo bellissimo blog: Amigurumi Food, (quelle del polipetto in un libro) anche se qualcosa che non capivo l'ho improvvisato.
Mi sono anche cimentata per un regalo, nella realizzazione della Principessa dello spazio bitorzolo, PSB per gli amici... una delle protagoniste di Adventure Time, serie televisiva e a fumetti di cui sono grande fan; questo amigurumi l'ho realizzato senza istruzioni, ci ho provato! Però non mi sembra male come risultato per una novellina. :)

4 commenti:

Marco Puglisi ha detto...

Il più bel regalo di sempre <3 <3

veci blogger ha detto...

Contenta che sia piaciuto! :) <3

Marco Puglisi ha detto...

come poteva non piacermi? :) <3

Marco Puglisi ha detto...

'torzoli! :D