lunedì 6 gennaio 2014

David Bowie Bash 2014


Siore e Siori, dopo panettoni, spumanti e cenoni lunghi 15 giorni, mi avvio al termine del mio primo fumetto "David Bowie -L'uomo delle stelle", (un po' appesantita...) ma l'annuncio non è questo... inizia la promozione del suddetto fumetto! Infatti sarò presente insieme a Lorenzo Bianchi, sceneggiatore del fumetto, all'evento annuale David Bowie Bash, (dedicato per l'appunto a David Bowie) promosso da Sound And Vision Magazine, che ha visto in 16 anni il passaggio di oltre 30 artisti , e 6000 persone. Quale migliore evento per iniziare la promozione?
SABATO 11 GENNAIO ALLE 16.45/17.00 al REVOLUTION STUDIOS a Marostica Molvena, provincia di Vicenza, ci sarà l'intervista a noi autori, guidata da Camilla Fascina e avremo anche uno stand dove distribuiremo materiale promozionale e daremo spazio alle dediche.
Penso che qualcuno si sia convinto che Veci sia il mio cognome, per sfatare ogni dubbio, annuncio ufficialmente, senza turbare nessuno, che è il mio soprannome nonchè nome d'arte, nasco come Veronica Carratello. Dico questo perchè trovo sempre più spesso in giro Veronica Veci e non mi riconosco... :D Grazie anche a Rolling Stones Italia che ci sta facendo molta pubblicità e ci ha dedicato anche una gallery e a Fumettologica che ci ha dedicato uno spazio anteprima con intervista e tavole. Sopra, una tavola in anteprima di David Bowie - L'uomo delle stelle, in uscita in libreria nella prima metà del 2014 per Nicola Pesce Editore. Buona epifania!

2 commenti:

Claudio Cardinali ha detto...

Brava! Complimenti!
Ma allora è Veci il tuo cognome? :)))

veci ha detto...

Grazie Claudio!
Ok, mi arrendo :D