martedì 29 ottobre 2013

domenica 27 ottobre 2013

CIAO LOU


Oggi ci lascia un grande della musica rock: Lou Reed. Che dispiacere quando se ne va un pezzo di storia della musica... visto che non ho avuto modo di inserirti in Fat bottomed girls (ma troverai uno spazicino nel nuovo volume su Bowie), Lou, ti dedico questo disegno con i tuoi Velvet Underground e Nico.

venerdì 25 ottobre 2013

VECI'S SHOP!



Ciao a tutti!
Ho aperto uno shop online in cui vendere le magliette e gli accessori con le mie illustrazioni, per maschietti e femminucce. Potete cliccare sulla prima immagine per accedervi, oppure lo trovate in alto fra le pagine, vicino alla home page, o qui
La prima acquirente misteriosa... mi ha mandato la foto con la mia maglietta indosso, ve la ricordate "Butterfly in the stomach"? La seconda maglietta, con un'illustrazione per un cd che avevo realizzato e postato tempo fa per "The italian jam", me l'ha gentilmente inviata il suddetto committente. Come potete vedere e come ho potuto appurare, le magliette sono belle e di qualità, quindi che aspettate?

lunedì 21 ottobre 2013

WALKER TEXAS GRAFFITI


Ciao Vecitors!
Una nuova maglietta su Threadless da votare, contenti? Visto l'esito negativo dell'altra maglietta, la pubblicizzo con meno entusiasmo e meno assiduità, dopo una settimana turbolenta di spam, non ho raggiunto il 5, perchè 68 pistola mi hanno abbassato la media votando 1. Nel frattempo mi avevano confermato questa t-shirt. Non si può sempre vincere, lo so, ma 1 non se lo merita nessuna maglietta in quel sito, visto che prima di accedere alle votazioni, c'è una selezione da parte della giuria. 
Siccome ho visto altre belle magliette perdere per molti 1, inizio a pensare che ci sia qualcosa dietro, c'è troppa concorrenza probabilmente, ma credo sia giusto dare a ogni maglietta il voto che si merita e giocare pulito, che tanto possono stampare tutte le magliette che vogliono. In questo caso è per un concorso, chissà da che valanga di 1 mi vedrò sommergere... visto che vorranno volare tutti a Chicago per un incontro con i migliori autori di Threadless! (SE NON VINCO, CHICAGO LO STESSO) Il tema del concorso è "fatti reali" e io fra quelli proposti ho scelto: "In Texas è illegale graffittare la mucca di qualcuno". Però posso dire che questa volta ci sarà Chuck Norris a proteggermi, mi ha promesso un calcio rotante avvitato per tutti quelli che si azzarderanno a votare 1. Se volete votare, votate 5, altrimenti lasciate stare se non volete beccarvi un calcio rotante avvitato... ci si può loggare da facebook, è opportuno rientrare nella pagina da votare dopo il login, altrimenti  non prende il voto (cliccando l'immagine qui sopra vi porta alla pagina da votare, nell'altra avevo molti più like che voti, quindi vuol dire che non tutti hanno votato bene). Ringrazio comunque le persone che mi hanno votato lo scorso giro, e che si sono impegnate con me a farmi vincere.

giovedì 17 ottobre 2013

CATTIVISSIMA ME


Ciao a tutti!
Nelle sale cinematografiche trovate "Cattivissimo me 2", nel blog di Veci trovate "Cattivissima me", una storiella ispirata a una vicenda realmente accaduta, precisamente ieri. Era così divertente e assurda che dovevo raccontarla, la prima parte è realistica, la seconda segue la mia fantasia. Ne ho approfittato per provare la mia nuova penna a pennello ad acqua, disegnare per svago in un parco acquarellando non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!

venerdì 11 ottobre 2013

VOTE FOR ME!



Ciao Vecitors,
ho bisogno ancora del vostro prezioso aiuto, vedete la maglietta qui sopra? Ebbene, mi serve il vostro voto per poterla stampare su Threadless (un sito molto famoso di t-shirt & co)! Il primo step l'ho superato, la giuria (mi sono venute le farfalle nello stomaco per l'emozione, visto che l'altra volta mi hanno rifiutato un altro disegno.), il secondo, è il voto del pubblico, se cliccate sull'immagine vi rimanda alla pagina da votare, oppure cliccate qui. Il punteggio va da 1 a 5, sette giorni di tempo per votare, chiaramente se votate 5 ho più possibilità, potete mettere like e lasciare commenti, insomma deve diventare popolare! Potete loggarvi da facebook senza registrarvi. Il titolo e il tema è "Farfalle nello stomaco", tradotto in italiano, la farfalla dice "Non cascarci, bella! E' uno stronzo!" Quando si dice di sentire le farfalle allo stomaco ci si sente innamorati, però qualche volta bisognerebbe ascoltare le farfalle... ma voi che siete più bravi con l'inglese, scommetto che l'avevate già capito! Una maglietta che soprattutto le ragazze apprezzeranno! Vote for me! Vote for Veci! Grazie in anticipo a chi mi voterà.

lunedì 7 ottobre 2013

GALLIATE FANTA COMICS GAMES 2013



Ciao Vecitors!
Se siete delle parti di Novara, ma anche se non lo siete, vi aspetto Domenica 13 Ottobre alla fiera di fumetto Galliate Fanta Comics games. Mi trovate allo spazio giovani, nel cortile del castello sforzesco a Galliate (No), dalle ore 16.00. Presenzieranno le mie Fat bottomed Girls e inoltre venderò anche cartoline in stile vintage, che vedete qui sopra. Ingresso gratuito, non mancate!


giovedì 3 ottobre 2013

Vintage style


Ciao Vecitors,
eccovi un'illustrazione vintage, così, per distrarmi dal fumetto di Bowie a cui sto lavorando, ogni tanto prendo aria con illustrazioni di mio gradimento. 
Ho preso spunto da questa foto d'epoca, suppongo anni '60,  che ho trovato in questo blog francese Pour 15 minutes d'amour, molto carino e interessante, almeno per me che sono una fan del periodo '50-'60.
Per lo stile ho preso spunto anche da disegni di quel periodo, trovati sempre in quel blog.
Il disegno è realizzato a china e pennello, e in seguito ho aggiunto dei dettagli colorati.

Stay Tuned!