venerdì 13 dicembre 2013

ROMPERSI LE SCATOLE


MTRgFJ on Make A Gif, Animated Gifs



Ciao Vecitors!
Settimana ricca di post, stavo per prendere in mano la matita per proseguire il fumetto su David Bowie a cui sto lavorando, quando mi sono imbattuta in questa foto fighissima, dal gusto vintage come piace a me (e ovviamente mi hanno attirato anche i pois :)), realizzata da un'artista francese, Jamie Baldridge. Quando l'ispirazione chiama il lavoro va messo da parte, così ho realizzato un'illustrazione ispirandomi a questa surreale fotografia, e ne ho approfittato per lavorare con i pattern, che mi piacciono tanto! Oltre alla fotografia, ho anche inserito una gif animata per mostrare il procedimento lavorativo: matite, chine e colorazione digitale. 
L'ho chiamata "rompersi le scatole", visto che sembrano annoiarsi le scatoline. 

Nessun commento: