lunedì 25 novembre 2013

SOAPUP



Ciao Vecitors!
La foto qui sopra è una composizione realizzata dal team di SoapUp, uno studio di design con il quale ho collaborato. Questa foto raffigura dei materiali che mi rappresentano: ho inserito dei miei disegni, il mio fumetto Fat Bottomed girls, una grande matita in rappresentanza di tutte le altre, come "Cinghiale, il grande pennello" e una chitarra piccola, quella grande non ci stava... (anche se adesso la mia è a prendere polvere, rimane comunque una parte importante per me); questi miei oggetti, sono stati fotografati insieme al loro innovativo portasapone "SoapUp", che sospende la saponetta sopra il lavandino, come colore ho scelto il viola, visto che il fucsia ancora non era disponibile...
Come dicevo, ho collaborato con loro, realizzando dei personaggi fumettosi a loro immagine e somiglianza, la SoapUp's Family (ne avevo parlato già qualche post fa, mostrando gli scarti), per sponsorizzare il prodotto,  ho realizzato anche una cartolina natalizia (che mostrerò più avanti.) e le istruzioni d'uso del portasapone. Qui il link per aiutarli nella loro campagna crowdfunding su indiegogo. Qui sotto un video in cui faccio i disegnetti alla lavagna, in particolare uno dei personaggi della SoapUp's Family per sponsorizzare la loro shopping bag.