sabato 30 novembre 2013

SCHIZZETTO


Ciao Vecitors!
Finalmente ho un computer nuovo di zecca, non mi farà più innervorsire come il vecchio carcassone... così vivrò più a lungo! Ecco uno schizzetto di sapore autunnale/invernale, per inaugurarlo, .
Vi volevo far sapere anche che in questi giorni, su Society6, se volete acquistare disegni, magliette o accessori con la mia grafica, le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo! Anche nel mio shop su Spreadshirt se acquistate almeno 2 prodotti, spedizioni gratis! CODICE BUONO: 2FREESHIP
APPROFITTATENE GENTE! ( Mi sono spuntati i baffi come il Baffo...)

4 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Viva il tuo nuovo computer!

IT il clown ha detto...

sei sempre più fashion!

veci ha detto...

:) è un complimento?

IT il clown ha detto...

una constatazione amichevole :)