giovedì 3 ottobre 2013

Vintage style


Ciao Vecitors,
eccovi un'illustrazione vintage, così, per distrarmi dal fumetto di Bowie a cui sto lavorando, ogni tanto prendo aria con illustrazioni di mio gradimento. 
Ho preso spunto da questa foto d'epoca, suppongo anni '60,  che ho trovato in questo blog francese Pour 15 minutes d'amour, molto carino e interessante, almeno per me che sono una fan del periodo '50-'60.
Per lo stile ho preso spunto anche da disegni di quel periodo, trovati sempre in quel blog.
Il disegno è realizzato a china e pennello, e in seguito ho aggiunto dei dettagli colorati.

Stay Tuned!



4 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Ehi, è l'amica delle zebre XD
Molto bello.

veci ha detto...

Grazie :)

Claudio Cardinali ha detto...

Ottimo! Cambi stile in maniera trasparente. Nel senso che sembra che ogni stile ti sia appartenuto da sempre. Ma forse è davvero così. ;)

veci ha detto...

Uao, grazie mille! Ogni tanto mi piace cambiare, respiro un po' :)