martedì 9 luglio 2013

SCHIZZI AL PARCO FAUNISTICO



Ciao Vecitors!
Domenica sono stata a "Le Cornelle", uno dei parchi faunistici più grande d'Italia, nei pressi di Bergamo.
E' stata una bella giornata e ne ho approfittato per fare degli schizzi live; ho disegnato i fenicotteri rosa, il lemure variegato (che se la ronfava) e i lemuri catto (mi pare), mamma mia che carucci i lemuri! Me ne sono innamorata, c'era un lemure piccoletto e uno più grande che bevevano l'acqua e gli altri che facevano le gare di salti, erano i più arzilli del parco. Gli altri animali erano sonnecchiosi, dormivano quasi tutti.
 



Gli elefanti erano spettacolari, si lanciavano la terra e i sassi addosso, qualcuno ne stava arrivando anche a noi visitatori... C'era una giraffa che sovrastava l'altra appoggiandole uno zoccolo sopra, (sarà stata una giraffa stagista :D) ci sono anche nel loro mondo scalette sociali.
Poi verso il pomeriggio ha iniziato a diluviare e c'è stato il "fuggi fuggi", avreste dovuto sentire come se la rideva un pappagallo! Stavolta erano gli animali a guardarci e a deriderci, e ci stava, poverelli.




Vi allego anche un'elaborazione fotografica di un batuffolissimo cucciolissimo porcellino d'india, con il mio alterego fumettoso che lo sbaciucchia.



2 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Che bello il parco, ci sono stato da piccolo... I disegni sono fatti molto bene!

veci ha detto...

Sì, è molto bello, grazie!