lunedì 29 luglio 2013

DUBLIN: IL RITORNO




Ultimo post sul mio soggiorno dublinese!
Il primo disegno riguarda i miei acquisti, fra cui i bellissimi fumetti di Adventur Time, il primo, è anche una "limited edition" e lo stiamo aspettando anche in Italia... 
Ci sono parecchie fumetterie a Dublino, le ho trovate senza nemmeno cercarle, vanno molto i fumetti americani.
Purtroppo il viaggio non si è concluso al meglio, visto che mi sono beccata una multa per il bagaglio troppo grande ( ma non sono stata la sola), mettermi addosso la metà dei vestiti non è valso a molto... e comunque, stranamente, si moriva di caldo anche a Dublino. 
Mi consola il fatto di aver visto, uno degli ultimi giorni, una vera Fat Bottomed Girls, come la Molly del mio fumetto! Esistono realmente! :D

3 commenti:

Marco Puglisi ha detto...

maledetta ryanair >:(

Davide Quetti ha detto...

Mi ricordo quando tornai dall'Inghilterra dopo una settimana con la scuola: mi confiscarono le palle con la neve per mia zia e mia nonna :(

Claudio Cardinali ha detto...

Fat bottomed bag! ;)