lunedì 3 giugno 2013

CHARACTER ILLUSTRATION


http://picasion.com/i/1TROJ/

  

Buongiorno Vecitors!
Oggi vi mostro dei personaggi che ho realizzato per promuovere il nuovo portasapone made in Italy: SoapUp.
Questa è la prima prova che ho realizzato, siccome si trattava di un portasapone, volevo dare ai personaggi un gusto vintage, ma è stata bocciata, i committenti hanno optato per una versione più realistica.
Secondo me, questi erano di gran lunga più originali, ma come si suol dire: Il cliente ha sempre ragione.
Ho messo anche una simpatica gif animata di cambio colore.
Per i tessuti ho utilizzato dei pattern, ho scoperto recentemente la loro enorme potenza!
Diventeranno la mia nuova droga, troppo divertenti!

6 commenti:

IT il clown ha detto...

all'inizio cosa aveva chiesto il committente? (scommetto che sono stati iper vaghi!)

veci ha detto...

avevo carta bianca, personaggi a loro immagine e somiglianza

Davide Quetti ha detto...

Lo comprerei solo per i disegni!

veci ha detto...

Grazie Davide :)

Deborah Pellegrino ha detto...

mi dispiace che non siano piaciuti, secondo me il loro aspetto vintage è molto interessante!

veci ha detto...

Grazie Deborah :)