martedì 26 marzo 2013

FAT BOTTOMED GIRLS IN TOUR!



Ciao Vecitors! Come promesso, eccovi un po' di documentazione da Cartoomics, la fiera di fumetto a Rho fiera Milano a cui ho partecipato di recente con le mie vecchie Fat Bottomed girls. Ci sono stati acquirenti famosi, come il Superman qui a sinistra, ma non solo.
Le fiere di fumetto sono sempre esperienze formative, divertenti, stancanti, utili e occasioni per conoscere un sacco di gente del settore e per stringere nuove amicizie. Ci sono novità per il mio futuro incerto di fumettara, che per ora non anticiperò... e alla prossima fiera mi vestirò da suora! Ecchecazz! Visto che le tematiche religiose  vendono come il pane ( e c'è una suora nel mio fumetto). 
Con mia somma sorpresa e imbarazzo, c'è stata anche un'incursione televisiva da parte dei ragazzi di Strips , una web sitcom comica sul fumetto in onda su Youtube, che potete vedere qui sotto. Mezzo secondo eh... ma l'intervento è stato più lungo. Magie del montaggio, nel video sono passata per superfan ma in realtà non li avevo nemmeno riconosciuti subito, "Ma veramente?" era riferito al fatto che "Eddy" seguisse il mio blog e cercavo di capire chi fosse fra i VECITORS, poi ho capito chi era e gli ho detto: "Ma nell'avatar non eri pelato?" (E riguardando l'avatar poi... non era nemmeno pelato...) Be' posso capire perchè l'hanno tagliato effettivamente... comunque li ringrazio per la pubblicità alle mie Culone (anche se potevano riprendermi  davanti... sembra che le persone lo facciano apposta a riprendere e fare foto alla gente "nasuta" di profilo, per giunta il mio profilo peggiore! Sadici!). Io e il mio naso dovremmo essere intorno al minuto 2:35.
 Ho fatto anche un'intervista per la radio La trasmissione , un network in sviluppo progressivo (ma non trovo il podcast della mai intervista,  non l'avranno ancora inserito). 
Finita la fiera Cartoomics prosegue il viaggio delle mie vecchiacce groupies, il 30 marzo alle ore 18.30 vi aspetto nel locale "Spazio 33" a Oleggio (No), per la presentazione del mio fumetto Fat Bottomed Girls, all'interno di una serata rockettara tutta al femminile!
Ci sarà anche JESSICA DAINESE, scrittrice, giornalista musicale ed autrice del libro "Le Ragazze del Rock: 40 anni di rock femminile italiano" e a seguire live music al femminile delle MARSHMALLOW PIES! Rock'n Rolle!! Per ora è tutto. Non mancate!

2 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Buona fortuna!

veci ha detto...

Grazie! :)