sabato 2 febbraio 2013

ELEPHANT


In vena di sperimentazioni, eccovi il mio elefante antropomorfo! Ho utilizzato diverse tecniche, la testa è una foto di un elefante, modificata con photoshop, il corpo l'ho disegnato a mano, però ho tolto i contorni da alcune parti, sempre con photoshop, colorazione digitale, aridajè photoshop.
In questi giorni  ho fatte altre illustrazioni di questo tipo, testa di animale, corpo umano, volevo cimentarmi con qualcosa di più vicino alla grafica editoriale.  Alcune le vedrei bene come copertine di libri o album, stay tuned! :)

3 commenti:

Debby ha detto...

come illustrazione è figa, sarebbe davvero adatta per la copertina di un libro!

veci ha detto...

Grazie Debby! Le altre che posterò ancora di più, secondo me... :)

Davide Quetti ha detto...

Gli elefanti sono intelligenti, più di noi umani (come tutti gli animali): infatti, si tengono le zampe di elefante perché sanno che prima o poi tornano di moda...