mercoledì 2 gennaio 2013

Vi presento Joe Black by Veci

Buondì! Iniziamo il nuovo anno con una parodia del film "Vi presento Joe Black". Nel caso non lo conosceste o non vi ricordaste la scena citata, Anthony Hopkins che parla con la morte, potete vederla qui su Youtube. Per me e mia sorella, è tradizione fare questo giochino, una inizia con Sì, Sì cosa? Sì è la risposta alla tua domanda... e parte tutto il monologo... anche se non ce lo ricordiamo perfettamente a memoria... alla fine, la domanda il più delle volte è stupida. Sì, ci divertiamo con poco... Spero vi piaccia il mio fumettino scemo.

10 commenti:

Gatto ha detto...

Quando vidi questo film per la prima volta, pensai subito a "Ma avrò chiuso il gas?"

veci ha detto...

:D Sì, è la risposta alla tua domanda...

la Ucci ha detto...

La domanda giusta era: ma sei mica quel biondo tinto che è stato sette anni in tibet?

veci ha detto...

Più che "quel biondo tinto" avrei detto, "quel biondo figo..."! :)

Davide Quetti ha detto...

Purtroppo con i film vado scarso <(
Comunque il fumetto è bello :)

veci ha detto...

@Davide, ho messo il link dello spezzone apposta. :)

Supersmanf ha detto...

spettacolare! Io vidi il film al cinema parecchi anni fa e, nonostante la lentezza e tante parti e smielature amputabili, trovo che sia una prova notevole di come si possa raccontare questo genere di storia: brava;)

Salut

veci ha detto...

Grazie Supersmanf! Trovo comunque che sia un bel film, mi commuove sempre quando Hopkins dice "Vado a prendere fiato".

Mire ha detto...

X°°°D veci sei svalvolata! XD Bel fumetto complimenti! XD

veci ha detto...

Ma va Ire, tu mi conosci! ;) thanks :)