domenica 27 gennaio 2013

LO STUDIO FUMETTOSO DI VECI

Ciao Vecitors!
Volevo mostrarvi il mio angolino creativo che si espande e si abbellisce sempre più! Si è da poco aggiunto un pezzo, lo scaffale Ikea, (ultima foto a destra) così è un po' più in ordine. C'è anche la mia versione fumettosa gobba che disegna, sono tornata frangiuta, come ai tempi con Jim Morrison (vedete post indietro). 
Non vi dico quante lotte faccio con quella lampada! E' affezionata alla mia testa e quindi si avvicina sempre in modo brusco, alle volte sembra viva... se non è la lampada a colpirmi... è il soffitto! Sconvenienti delle mansarde... morale della favola, ho un sacco di bernoccoli, il che spiegherebbe la mia demenza! :D  Ma comunque trovo che sia un bello studio fumettoso, casalingo, vecioso! 
P.S.: Avete notato il rollover  su Fat Bottomed Gilrs (immagine che cambia al passaggio del mouse) qui a fianco? Sto scoprendo le magie del mondo html. Qualcuno sa come si fa l'effetto rollover sul banner di intestazione di blogger? Non so dove inserire i codici. Se volete rispondere al mio appello, mi trovate qui. :)

11 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Bello il tuo studio!

Davide Quetti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
veci ha detto...

Ah eccoti, stavo iniziando a preoccuparmi per l'assenza del tuo commento :D

la Ucci ha detto...

Sono allibita dall'ordine O_O
Da me sembra sempre che sia appena esplosa una bomba.

Debby ha detto...

Invidio tantissimo il tuo studio, magari sarà poco comodo visto tutte le testate che ti prendi, ma hai comunque un angolo di lavoro tutto tuo, molto carino e ordinato. Te lo invidoooo!

veci ha detto...

Ragazze, vi assicuro che non è sempre così in ordine, testimone mia mamma... l'ho ordinato apposta per le foto, in questo momento il tavolo è già rivoluzionato! ;)

ELI ha detto...

Che figata di studio!!*__* sono molto invidiosa...
io devo disegnare sul letto...>_>
maledetta stanza piccola!

veci ha detto...

Come sul letto?! :D Ma tu hai lo studio serio lavorativo, fuori casa :)

ELI ha detto...

nu...XD io lavoro a casa....apparte che lavoro principalmente sul pc x cui...questo un po mi salva!

Gatto ha detto...

Ecco la differenza di una vera disegnatrice (tu) ed uno scarabocchiatore (io): il mio piano di lavoro è il tavolo da cucina XD

veci ha detto...

Ma va là! Il tavolo l'ho acquisito da mia sorella. :)