domenica 20 gennaio 2013

GIF ANIMATA

Ciao a tutti!
 Terminato il periodo fissa/presa bene per i fotomontaggi, è cominciato il periodo fissa/presa bene per le gif animate... Questo qui sopra è il mio primo esperimento di gif animata, mi sono divertita un sacco a farla, mi diverto davvero con poco ma è un esercizio molto stimolante e creativo... 
Spulciando su internet, fra i vari blog che seguo, mi sono imbattuta in una cosa del genere e ho pensato, fighissimo! Devo assolutamente farlo anch'io! E quando mi metto in testa qualcosa è impossibile impedirmelo, anche se ho altro da fare.
 Avrei potuto fare meglio ma ho avuto poco tempo e la fretta, la stanchezza e l'essere precipitosa, che è una mia costante, ha avuto la meglio... e quando c'è la smania di fare c'è poco da fare... ma per essere il primo prototipo mi sembra buono. Per i vestiti ho copiato quelli della modella Agyness Deyn, che ha stile. 
 Questa è la prima di tante gif animate che farò, adesso che ho scoperto questo strumento diabolico... è la fine! Non guardate troppo l'immagine che dopo un po' vengono i conati di vomito.

6 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Secondo me è uscita benissimo.

veci ha detto...

Grazie Davide! Potevo farla meno legnosetta, almeno il tratto, anche se lo spigoloso è fatto apposta. :)

ELI ha detto...

è molto figa!*____*
Anche io da poco ho imparato a fare gif! e le adoro!!XD
Purtroppo blogger nn le ama tanto e mi da problemi...>_> maledetto!

veci ha detto...

Grazie Eli! Io ho usato un programma di gif che mi ha generato il codice, a me l'ha accettato. :)

Mire ha detto...

é davvero uscita bene donna! ** Quale programma hai usato per il codice?

veci ha detto...

Grazie Ire! Questo sito qui: http://picasion.com/