lunedì 14 gennaio 2013

FAN ART FBG


Ciao Vecitors!
Qui sopra potete osservare il bellissimo tributo, del bravo fumettaro Sergio Ponchione, alle mie vecchie Fat Bottomed Girls! Onoratissima  di questa dedica ponchiosa fatbottomizzata, un cerbero con teste di vecchie groupies. Se qualcun altro disegnatore si volesse cimentare, ben venga!
 Ricordo ai più distratti, la pagina facebook di Fat Bottomed girls, perchè siamo moderni , all'avanguardia, social e cciovani, se lo siete anche voi, cliccate un bel MI PIACE a questo link di seguito: FAT BOTTOMED GIRLS. Spargete la voce e se avete acquistato il fumetto, mandatemi le vostre foto con espressioni strane mentre interagite col fumetto, così vi creo qualche simpatica vignetta ad hoc.
 Mi raccomando spargete il verbo delle Fat Bottomed Girls, voce del verbo fatbottomizzare, fatbottomizzatevi anche voi!

2 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Metterò un "mi piace" alla pagina con piacere.

veci ha detto...

Grazie Davide, MI PIACE ricevuto con successo!