martedì 8 gennaio 2013

COPPIE VECIOSE


Questa foto è stata scattata ad Amburgo, nel 1960. Ero giovane ed ero fidanzata con quel figo di Stuart Sutcliffe... il quinto Beatle(s) per intenderci, conosciuto anche come "The lost Beatle", nonchè pittore di notevole bravura.
Sono stata io a trasformarli da ragazzini tamarri a perfetti lord inglesi, hanno copiato il mio look esistenzialista francese.
Eravamo molto innamorati prima che nel 1962, un'emorragia cerebrale me lo portasse via...


 

Qui era il lontano 1963, mi trovavo all'angolo tra Jones Street e la West 4th Street nel Greenwich Village, New York City, col mio fidanzato dell'epoca, un certo Bob Dylan
Ero un po' tracagnotta e avevo le gambe storte. 
Bob era un po' scorbutico ma mi ha dedicato diverse canzoni, mi ha inserito pure nella copertina del suo album "The Freewheelin'"!
Qui eravamo ancora giovincelli innamorati. Poi ci siamo lasciati per incompatibilità di carattere, era uno stronzo, però belle le canzoni.                                                                                                
                      
 
Qui andavamo verso gli anni '70... ero col mio moroso dell'epoca, Jim Morrison, guardate com'eravamo felici... potrei rifarmi rossa...  Questa foto è stata scattata dopo le feste natalizie, vedete che facciuni ha Jim? Eravamo stati in Sicilia e mia nonna l'aveva obbligato a ingozzarsi... tutti lo danno per morto ma in realtà se la spassa a Caltanissetta, è diventato un bonzo anche lui, come Elvis... lo ha iniziato mia nonna ai panini con le panelle e mignolate...

Dopo Jim, c'è stato lui,
John Lennon.
Qui era il 1971 e protestavamo contro la guerra. Sono stata la sua principale musa, e ho creato discordia nel suo gruppetto, si chiamavano Beatles.  
Non si può andare verso i quarant'anni suonati e fare ancora i giovani rockers! Volevo che si trovasse un posto fisso alle poste.
Ci ha poi pensato un folle a porre fine al sogno di John, un postino.


 Qui era il 1978 e stavo con quel pazzo furioso di Sid Vicious. 
Non andavamo molto d'accordo, era un toro, brutto carattere... ha cercato più volte di ammazzarmi, perchè ho provato
a piastrare i suoi capelli da super saiyan  mentre dormiva...
Però che scarica di adrenalina, ragazzi!
 Anche lui non ha fatto una bella fine...
 
Qui erano gli anni '90, ero nel periodo artistico "biondo platino" e stavo con quel depresso e tormentato di Kurt Cobain, portavoce della generazione X, oltre che dei Nirvana. 
Anch'io avevo un gruppo femminile, depresso.
Brillavamo di luce propria, due lampadine, abbiamo avuto una figlia, depressa anche lei.
 Porterò sfiga... ma è morto anche Kurt, suicidatosi per depressione...


Non potete capire come mi sono divertita a fare questi fotomontaggi! Tutto è iniziato come un cazzeggio di fine feste e poi non sono più riuscita a fermarmi! Dev'essere bello sentirsi la musa e il grande amore di qualcuno, se poi è una rockstar che ha fatto la storia della musica, tanto meglio!
Dedicato a chi è alla ricerca del suo grande amore e a chi vuole farsi du risate! :)

3 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Quindi hai messo la tua faccia a tutte queste ragazze? Be', sei carina (e molto).

veci ha detto...

No sono tutte quelle ragazze! Sì, certo, fotomontaggio... :) Grazie del complimento, il mio avatar è arrossito... :D

Anonimo ha detto...

io avrei detto "miscate" ma va bene cmq... :D