lunedì 10 dicembre 2012

URBAN SKETCHES




Buondì! Oggi vi mostro qualche schizzo realizzato in giro con il mio blocchetto e matita. E' molto utile copiare dal vero, anche se bisogna essere molto veloci, visto che la gente cambia posizione frequentemente e c'è anche il rischio di essere presi per guardoni... però è anche un passatempo quando si ha una fila interminabile davanti o durante lunghe attese. Il primo schizzo l'ho poi ripreso a casa e ho aggiunto la colorazione con Photoshop. Nell'ultima, sono addirittura riuscita a scoprire dov'era situato il punto di fuga, miracolo! Ho sempre avuto qualche lacuna (Coil) in prospettiva, sicuramente questi esercizi mi aiutano molto.

4 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Bravissima!

veci ha detto...

Grazie, Davide! :)

ELI ha detto...

Che figata i tuoi schizzi!*___*

veci ha detto...

Grazie Elisa! :)