venerdì 9 novembre 2012

TRASFORMAZIONI MAGICHE



Ciao a tutti! Bentornati nel mio Blog, oggi vi allieto la giornata con un'altra storiella divertente ( si spera...), lo so che l'aspettavate con ansia! Una delle mie tante teorie filosofiche sulla vita... stavolta sono stata brava con i retini? Mi sto disintossicando pian pianino... ma non li eliminerò mai! Yuahah! Ce li ho anche in faccia i retini, le lentiggini, mi vesto a pois, è una cosa che ho incorporata! Mi sono smagrita un po' troppo perchè volevo ottenere un tratto super spigoloso... spero vi piaccia la mia storiella scema! :)

7 commenti:

IT il clown ha detto...

bello questo stile!

IT il clown ha detto...

bello lo stile nuovo! evviva gli spigoli!

veci ha detto...

evviva gli spigoli! Grazie Francè!

Lukino's pictures ha detto...

ma vogliamo parlare anche di Superman? no,dico,parliamone!
con gli occhiali non lo riconosce nessuno...
mi dispiace per le mani,non dev'essere piacevole :(

la Ucci ha detto...

Secondo me quando diventerai una guru (gura) del fumetto e verrai osannata come virtuosa del retino, ci sarà gente che dirà "e pensa che un tempo avevano osato dirle che ne usava troppi, di retini!" "ah, come quei ciechi maestri elementari che bocciarono einstein in matematica!"
(bello il paragone illustre, eh!)

Dqu ha detto...

E Zorro che gli basta una mascherina? Vogliamo parlarne? Anche perché nopn è il solo!O_o

veci ha detto...

Di trasformazioni/non trasformazioni di personaggi del mondo dei cartoni e dei fumetti ci si riempie libri! Ahah! Me lo auguro Ucci, paragone spropositato! :D