lunedì 19 novembre 2012

CATEGORIE AL CINEMA





Buondì! Come preannunciato nel post precedente, ecco uan nuova storiella targata VECI. Prende spunto da fatti reali ma molti elementi sono posti ai fini narrativi. Spero vi piaccia e vi diverta! :)

9 commenti:

Dqu ha detto...

Hai dimenticato solo quelli che devono commentare tutto, dal vestito della cmparsa ai modi di fare del protagonista alla risata del cattivo di turno!

veci ha detto...

Che prontezza di risposta! E già... si può fare il seguito. :)

ELI ha detto...

Mamma mia!XD hai elencato metà dei fruitori del cinema! Sono davvero odiosi...una volta mi è capitato un tipo che si è messo a parlare al cellulare!Oo roba da matti!!!
Per questo ADORO le sale semi vuote!

veci ha detto...

Ohh... allora ci ritroviamo! :) Anch'io amo le sale semivuote, sono più intime... :) Dovevi fargli SSSHHH! A volte ci sta!

Mire ha detto...

i pratica hai elencato quasi tutti i fruitori dei cinema tranne che una molto moderna...quelli che ridono e fanno battute su momenti seri o commoventi come dei fessi, prendendo magari in giro i protagonisti come se loro avessero fatto di meglio o some se avessero dei superpoteri psichici ultra potenti...CHECCHE IGNORANTI!! le battute si fanno quando vanno fatte! =___=
Quoto anche io per le sale semi-vuote!

veci ha detto...

:) Siete tutti inviperiti su queste categorie al cinema! ahah effettivamente ci sono molte categorie... non ho inserito la mia risata sguaiata disturbatrice...:D

AgO ha detto...

oltre agli sgranocchiatori di popo-corn ci sono anche quelli che praticano lancio del pop-corn estremo...praticato soprattutto da tamarri 13enni maleducati...che cose...

anch'io voto per la sala semivuota

belle strisce

Lukino's pictures ha detto...

ne hai dimenticata una, il CAPITAN OVVIO CINEFILO: nonostante l'ultima scena del film sia esplicita (es.: si scopre che l'assassino è il maggiordomo) lui si sentirà in dovere di urlarvi:"AAAAHN,MA ALLORA ERA LUI L'ASSASSINO!"

io al cinema ESIGO,silenzio!

veci ha detto...

ma allora ne ho dimenticate un sacco! :) Ogni persona trova la propria categoria fastidiosa... è molto personale. :)