venerdì 5 ottobre 2012

SKETCHES PERSONE



Ciao Vecitors! Qui sopra potete vedere degli schizzi di personaggi, potrebbero benissimo essere a una fermata dell'autobus o per strada... ero in vena creativa! Devo dire che mi diverte e soddisfa molto di più disegnare con un segno più grezzo... di getto, non ho dedicato più di 5 minuti a personaggio, il disegno risulta più fresco e con l'aggiunta dell'acquarello lo è ancora di più. Sono tutti personaggi inventati, (...anche se la ragazza della seconda fila mi somiglia vagamente... i vestiti sono i miei :D) tranne uno, guarda caso è il più strambo del gruppo! E' L'ultimo, "Omino spaziale", è un signore che abita dalle mie parti, l'ho soprannominato io così. Lo vedevo spesso alla fermata del pullman, l'ho inserito perfino in una canzone... è davvero un personaggio! Sembra veramente di un altro pianeta, gira tutto l'anno con gli auricolari alle orecchie (magari nemmeno ascolta musica...) e la sua tutina (spaziale) blu, la variante è: jeans super fashion con piccoli brillantini attaccati, e un ciondolo per cellulare di Pucca che esce dai pantaloni... ho detto tutto...


4 commenti:

la Ucci ha detto...

La bambina è la mia preferita! Mi piace lo sguardo un po' sornione verso destra.

veci ha detto...

:) Grazie del commento, Ucci!

Anonimo ha detto...

I will bookmark your blog and have my kids check up here frequently. I'm very certain they will understand lots of new stuff here than anybody else.

veci ha detto...

Thanks! :)