lunedì 29 ottobre 2012

FAT BOTTOMED GIRLS A LUCCA COMICS!

Ciao a tutti! Le mie Fat Bottomed girls si stanno già incamminando per Lucca Comics and Games! Le trovate da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre, al Pad. SVIZZERI-LUCCA JUNIOR, STAND J105. Riparto Domenica pomeriggio, quindi se volete passare a salutarmi, meglio se lo fate prima, altrimenti trovate solo il mio cartonato... Nel mondo del web mi stanno facendo un po' di pubblicità : Mercoledì 31 Ottobre, alle ore 17.00 su http://undiciradio.it/ (una web radio di Roma), durante la trasmissione COMIC NOISE, si parlerà anche del mio fumetto "Fat Bottomed girsl"! Io sarò già in viaggio per Lucca e ascolterò poi la registrazione, voi che potete, sintonizzatevi! La rivista  A6 Fanzine ha scritto una bella recensione sul mio fumetto (cliccate sul link per leggerla) e per finire l'ha pubblicizzato anche Fumetti sul Web! Vi aspetto a Lucca! Speramo bbene! :) E per concludere vi metto questa specie di fotoromazo promozionale... Qualcuno fra i miei amici ha ascoltato il mio appello... e mi ha mandato le foto! Sarà... ma mi diverto un sacco a fare queste cose! :D 


2 commenti:

Gatto ha detto...

Ci vediamo a Lucca! :3
Myà!

veci ha detto...

Evviva! :D