sabato 15 settembre 2012

è NATO! è NATO!



Evviva! Finalmente è nato il mio fumetto! Aspettavo da tanto questo momento... che emozione, il mio primogenito! L'ho chiamato Fat Bottomed Girls, é bellissimo, assomiglia a me :)
Potete vedere qualche foto qui sopra. Il risultato è ancora meglio di quello che mi aspettassi, sono soddisfatta. Potete leggere un'intervista che mi hanno fatto per promuovere Fat bottomed girls a questo indirizzo: http://asapfanzine.blogspot.it/2012/09/grupies-e-rock-anni-sessanta-nel.html
L'articolo è uscito anche sul Corriere di Novara, giovedì. Qua va a finire che mi monto la testa... con il manuale di istruzioni Ikea!  Ho acciacchi alla schiena da una settimana ma domani non mancherò! Vi aspetto domani, 16 settembre, dalle 16.30 in via Gibellini, 20 a Novara con Fat bottomed girls! :)

12 commenti:

keoma ha detto...

Sono felicissimo per te, è una grande soddisfazione, ti faccio un grande in bocca al lupo...
keoma.

veci ha detto...

Ciao Keoma, grazie mille! :) Crepi il lupo

Anonimo ha detto...

Ma e' bellissimooooooooo, ho una sorella vipsssssssssssssss!! oooociiiiiii

veci ha detto...

:) grazie ociiiiii

Arcana89 ha detto...

veciiii! allora mi hai mentito!!! >> Dovevano essere in bianco e nero! pretendo uno sconto sull'acquisto! XDDD Comunque non riesco ad immaginare la tua gioia! Spero che vadi tutto bene domenica! ^*^ ci vediamo domani! =P

veci ha detto...

Ciao Iree! Non ti ho mentito! Domani ho solo copie a colori perchè la prova in bianco e nero non mi piaceva e non facevo in tempo a stamparli per domenica, devo apportare delle modifiche... per cui ho un po' meno copie domani, però tutte a colori!A domani! :-* sono felicissimaa! Solo che ho la schiena scassata e sono tutta storta, spero di stare meglio domani... ma vengo anche storpia! :)

AgO ha detto...

il risultato è bellissimo!
XD a domani!

veci ha detto...

Vero?! A oggi! ;)

Gatto ha detto...

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
...e cento di questi albi ^^

Ma...per chi non potrà esserci oggi? =(

veci ha detto...

Replico a Lucca, Gatto! Ci sarai?

AgO ha detto...

Veci ieri sera ho letto tutto d'un fiato il tuo fumetto!
Belissimo! mi è piaciuta la scenografia, ma soprattutto mi ha impressionato la cura dei dettagli, ogni peronaggio era ben studiato, anche le comparse!
Personaggio preferito: molly!

veci ha detto...

Ciao Giusy! Evviva! Grazie mille, non sai che piacere mi fa il tuo commento! :)