martedì 18 settembre 2012

Considerazioni post evento + modello/a per un giorno!



Ciao Vecitors! Be' direi che è andata alla grande la prima uscita per le mie Fat bottomed girls! Ho scoperto che c'è un sacco di gente che mi vuole bene! Qualcuno mi ha fatto una sorpresa, alcune persone non immaginavo di trovarle lì... e mia mamma ha detto che mi brillavano gli occhi... (non credo per il raffreddore...) :) Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questo evento così importante per me, speriamo di replicare a Lucca! Da chi ha comprato il fumetto, pretendo i riscontri post lettura, eh! Ci tengo! :) 
Qui sopra, una foto di Domenica al momento di una sessione di dediche.
Inoltre,  mia sorella Rossella si è prestata come modella per la promozione di Fat bottomed girls. Se anche voi avete comprato Fat Bottomed girls e volete essere protagonisti di un fumetto simile a quello sopra, mandatemi le vostre foto con il fumetto e diventerete modelli per un giorno! :-D  Se volete, anche solo una foto ciascuno con un'espressione particolare e poi montiamo un unico fumetto con tutte le facce! Sarà divertentissimo, sbizzarritevi con le espressioni!

2 commenti:

Gatto ha detto...

Complimenti!!! ^^

...se riuscirò ad esserci, ci vedremo a lucca :3

veci ha detto...

Benissimo! Grazie!! :3