venerdì 31 agosto 2012

BOOKTRAILER FAT BOTTOMED GIRLS!


Come cantava Brunori... il 31 di agosto c'è un fumetto che nasce e un'estate che muoreee lalalalalaa... e aggiungerei che si sente che è morta l'estate... Ci siamo quasi ci siamo quasi ci siamo quasi! Settembre è prossimo, come prossima è l'uscita del mio fumetto! Uscirà in bianco e nero, ne stamperò 300 copie... ma ci sono buone nuove! Se riuscirò a vendere queste copie è possibile che uscirà un'edizione a colori... ma per ora non  anticipo nulla, quindi aiutatemiiiii e accattativillooo! Il mio futuro dipende da queste 3 culone! Intanto gustatevi il booktrailer di Fat Bottomed girls!

4 commenti:

AgO ha detto...

ciao veci!!!

non vedo l'ora di vedere il tuo fumetto stampato!
se riesco vengo alla fieraXD


finalmente mi posso definire una vera vecitors!!!
a presto e in bocca al lupo

veci ha detto...

Grazie!! Però non ho capito chi sei... :)

veci ha detto...

giuseppina! trovata!

AgO ha detto...

si, scusa...mi sono dimenticata di firmarmiXD