martedì 15 maggio 2012

PIPSTER


Buondì! Questa volta facciamo gli auguri a Pippo che in questo mese compie 80 anni! Se li porta bene direi... Quindi lo sciacallo elettronico ha organizzato un altro contest/tributo (indietro potete vedere quello dedicato a Martin Mystere) dedicato a Pippo, appena saranno online i disegni di vari autori sul sito, aggiungerò il link. Ho disegnato un Pippo hipster, se non sapete chi sono gli Hipster cercate su Wikipedia, comunque una delle tante mode che affollano questo mondo... siccome il look di Pippo mi ha ricordato questa moda... (forse per i pantaloni acqua in casa...) ho realizzato questa illustrazione. La seconda parte, i'm a Pipster, mi è stata suggerita su faccia libro dopo che ho messo la foto, su concessione dell'autore ho completato la battuta!

3 commenti:

Arcana89 ha detto...

Ma lo sai che ho visto la tua immagine in qualche album su Facebook? O___o
Cmq è bellissimo! XD la faccia di Pippo mi ha sempre fatto morire! XD

veci ha detto...

Qualche album a parte il mio, intendi? Grazie Ire, scrivimi in privato su fb dove l'hai visto per favore, grazie :)

Arcana89 ha detto...

eeeeeeh dponna ora chiedi troppo...io entro su FB, vedo un immi che mi piace e sfoglio l'album...non ricordo proprio dove l'ho visto! Ma se lo ritrovo te lo passo! C'erano tutte immi disney comunque! ;)