martedì 3 aprile 2012

tav FBG e FUMETTI MA SMESSI

Buondì! Qui sopra nuova tavola delle Fat Bottomed Girls, cambio di look per la nostra protagonista, iniziano i colori acidi! Poi un'altra info, qualche mese fa ho girato un programma su una web tv, di cosa potevo parlare se non di fumetto? In tutto sono 5 puntate, il titolo del programma è FUMETTI MA SMESSI, guardando la prima puntata ho pensato che forse il titolo più azzeccato sarebbe stato "insomma" per tutte le volte che l'ho detto... da questa settimana trovate online la prima puntata introduttiva. Ho impostato il programma come una specie di corso online di fumetto, approssimativo eh... non si diventa fumettisti in 5 puntate... con questo non voglio fare la professorina del fumetto, ho fatto quel che ho potuto, chiedo scusa ai veri professionisti del settore :) Mi imbarazza un po' mostrare questo video e ho un po' di difficoltà a rivedermi, ormai l'ho fatto tanto vale mostrarlo! Per prese in giro mi trovate qui.

2 commenti:

Akire ha detto...

Ciao! volevo dirti che ho visto il video che hai registrato e devo dire che sei stata interessante e utile perché alcune cose non le sapevo, mentre altre è sempre bene "ripassarle" :) perché nonostante io sia nel campo del Cinema d'Animazione,non fa male tenersi informati su tutto quanto! ;)
Se posso dire non mi sei sembrata così male, sei riuscita ad andare avanti a parlare senza interruzioni o pause "imbarazzanti" (io non sarei in grado di far una cosa del genere! XD ) anche se si vedeva che ogni tanto lo sguardo "vagava" in giro fuori dall'inquadratura ;)
comunque tutto sommato non l'ho trovato noioso ma interessante!e di sicuro seguirò anche gli altri, perché si vede che ne sai e riesci a spiegarti bene e poi mi interessa vedere come lavori, visto che mi piace il tuo stile :)

In bocca al lupo per tutto!!! :)

veci ha detto...

Ciao Akire! Grazie mille :) Mi fa piacere che ti sia sembrato interessante, li posterò sicuramente sul blog gli altri, ci sarà più disegno nei prossimi :) continua a seguirmi! :D