martedì 10 aprile 2012

TAV FBG colori

Ciao a tutti! Passate buone vacanze pasquali? Come da tradizione, ricevo puntualmente ogni anno il mio uovo di Pasqua, anche se ormai sono cresciutella... sì ma quest'anno mio papà ha comprato a me e mia sorella, ( più grande di me... siamo scandalose) un uovo di pasqua maschile! Con la sorpresa per i maschietti! Al latte! (A me piace fondente... un papà attento :D )  Per di più è uscita una sorpresa scrausa, trottole non funzionanti, a mia sorella, trottole uguali alle mie con disegnino diverso, con pezzi mancanti e colori sbagliati! Roba da mandare una lettera alla ditta... ormai siamo grandi possiamo farle queste cose... non ci sono più le sorprese di una volta, mi ricordo una bella sorpresa che avevo trovato da piccola nell'uovo, un cannocchiale... pure funzionante! Poi un coglione delle elementari me l'ha rotto.   I tempi sono cambiati... Chiusa la parentesi pasquale, qui sopra potete vedere una nuova tavola delle fat bottomed girls, sto andando sparatissima, di sto passo per Lucca ce la faccio alla grande! A questo indirizzo potete trovare il mio portfolio nuovo http://veci.carbonmade.com// P.S: avete notato la nuova veste grafica del blog? :)

2 commenti:

Arcana89 ha detto...

Era ora che cambiassi qualcosina! XD a quando lo sfondo? *O**
Le tavole sono molto bello spero che tu ce la faccia anche a tsamparlo per benino! ;) A tal proprosito ti devo assare un paio di siti niente male! **

veci ha detto...

No, lo sfondo rimane com'è... sono tradizionalista :) Ce la posso fare :) Grazie Irene! Passa pure!