venerdì 13 aprile 2012

NUOVA SVOLTA PER I COLORI!

Vedete qualche differenza nei colori di questa tavola rispetto alle precedenti? Ci sarà una svolta... molti mi hanno fatto i complimenti ( o fatto notare) per i colori, per il fatto che fossero così chiari, leggerini... ma in realtà non era così, non era quello che avevo in mente. Tutta colpa del mio computer del paleolitico! Il monitor, vedo tutto molto più scuro nel mio e non si può cambiare la luminosità perchè l'ho bloccata in qualche maniera...boh e rivedendo i lavori postati nei monitor della nuova era, vedevo enorme differenza fra quello che avevo fatto e quello che figurava. Si perdeva tutto il "SAPPOORE" per dire un'espressione che utilizzava il mio insegnante di colorazione. Così ieri rivedendo la tavola precedente dall'ennesimo monitor della nuova generazione, sono impazzita e ho cambiato il monitor con uno più ciovane. Adesso speriamo non ci sia l'effetto contrario in stampa, troppo scuri, è sempre un'incognita il risultato in stampa, ma così credo si avvicini di più a quello che avevo in mente. Adesso mi tocca modificare tutte le tavole che avevo già fatto... e faccio prima ad aprirmi un nuovo blog, piuttosto che cambiare tutte le tavole che ho postato... ma tranquilli non lo farò :D ho solo cambiato la tavola del post prima di questo, perchè mi disturbava parecchio, era proprio diversa da quello che avevo fatto. Continuate a seguirmi! :)

2 commenti:

Arcana89 ha detto...

Hola donna! XD guarda, a parte una tavola dove c'era un verde che non mi piaceva proprio (ma io e te in questo siamo sempre state opposte! XD) mi piacevano di più chiare! Cmq anche così sn molto belle...DE GUSTIBUS!

veci ha detto...

:) Già DE gustibus, però le schiarisco un po' adesso, ho visto che in stampa vengono un po' scure... mi sono fatta prendere troppo la mano! :D