lunedì 16 aprile 2012

FUMETTI MA SMESSI puntata 2

Buondì a tutti!
Qui sotto potete vedere la seconda puntata del mio programma "fumetti ma smessi". Seconda puntata dedicata all'anatomia, potete seguire la prima introduttiva qui: http://torn.it/webtv/veronicavecicarratello/fumettimasmessi/puntata1/introduzionealfumetto.html
In questa seconda puntata per fortuna c'è più spazio al disegno, per fortuna perchè non so cosa sia capitato ai miei capelli mentre giravo questa puntata... comunque spero che la troviate interessante e un po' utile, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate :) ...e continuate a seguirmi! Ormai è diventato il tormentone dell'anno, meglio di Leone di Lernia...

4 commenti:

edoluz ha detto...

ciao! posso chiederti più che altro per curiosità perché su torn (sito che conosco da qualche tempo) e non youtube?
la cosa mi incuriosisce molto...

veci ha detto...

Ciao! Perchè avevo fatto per caso un provino per la web tv torn e l'ho vinto, tutto qui. il tema era libero

edoluz ha detto...

oooook ;)
li conosco, sono della mia zona... anche tu mi sa che lo sei ^_^
anche eprchè ho visto qualcosa a proposito dell'acli di bellinzago, di cui facevo parte fino a 2 anni fa ^_^

un consiglio: pubblica sempre e comunque su youtube. i motivi potrebbero essere milioni, ma ti basti pensare che i tuoi video hanno molta più possibilità di essere visti.
se già lo fai ignora allora il mio messaggio ;P

ciao!

edo

veci ha detto...

Eh allora sì, siamo della stessa zona :) Grazie del consiglio