giovedì 8 marzo 2012

TAV 11 FBG

Festa delle donne! Continua la storia delle nostre fat bottomed girls (Culone), le pagine precedenti potete leggerle da domani mattina anche sul sito di verticalismi ( http://www.verticalismi.it ) saranno in verticale e quindi non ci sarà bisogno di voltare pagina!
Mi hanno suggerito un'idea! Chi vuole fare la comparsa (disegnata si intende :D) nel mio fumetto? Se volete fatemelo sapere, sarete sparsi qua e là nel fumetto, nel ruolo di comparse, i protagonisti già ci sono! :)

4 commenti:

Andrea Turel Caccese ha detto...

HO visto il verticalismo su verticalismi (per l'appunto)... credo che li mi abbia cancellato il commento che avevo scritto, vabbè... Complimenti comunque, veramente molto interessante, le prime pagine promettono già un epilogo molto promettente (essendo io specializzato in storie più che in disegni)... complimenti davvero

veci ha detto...

Ho letto il tuo commento su verticalismi :) grazie mille, sono felice che sia piaciuta :)

Fià ha detto...

oooh Veci ioioioiioioioioioioioio!!! posso fare la comparsa???? *------*

veci ha detto...

Certo Fiammetta! :)