venerdì 17 febbraio 2012

VECI DRAWS TAMARA DREWE

   
     

Vecitoooorsss!! Manca un Vecitors per arrivare a 100! Uno! Chi vuole essere il fortunato? Purtroppo non si vince niente... anzi si vince la mia gratitudine! :) Avete letto nei precedenti post che in occasione della proiezione del film di Tamara Drewe devo fare una presentazione del fumetto omonimo? Dato che mia hanno nominato "fumettista" e per dimostrare che non sono una fruttivendola o una sturacessi (lavori di tutto rispetto...) ho realizzato la mia versione di Tamara Drewe, spero vi piaccia! Per la colorazione mi sono ispirata a un artista che stimo molto... Mr Skotty Young! (Ovviamente ci sono sempre i miei adorati retini <3 ) Come al solito se volete commentare ben venga! :)

10 commenti:

Lady Ele ha detto...

Bella!

veci ha detto...

Evvai 100!! Grazie! :) Grazie Lady Ele ;)

enrico -kelith- ha detto...

Ho letto e risposto all'appello :)

veci ha detto...

:) Grazie!

Arcana89 ha detto...

grande veci! 100! congratulation! ora aspetto la vignetta per festeggiare! ;)
Bellissima l'immagina ma non asomiglia molto a zio Skottie la colorazione...°__°...

veci ha detto...

Grazie come sempre, Irene! Come no? I colori sono i suoi e anche la tecnica puntinata... sarà difficile da eguagliare ma ci ho provato :)

Arcana89 ha detto...

sarà che ultimamente ho visto tanta roba in bianco e nero di Skottie..andrò a rivedermi "il mago di Oz"...da leggere è una sassata ma i disegni dei due volumi sn favolosi! e tra poco esce il terzo! *O*

veci ha detto...

Davvero?? Ma forse dipende anche dal computer, sul mio che è uno scassone li vedo più scuri...

Carlotta ha detto...

Io c'ero :-) alla tua introduzione al film.Mi è spiaciuto che ci siano stati problemi tecnici x la tua presentazione ppt. La cosa bella è aver scoperto Veci e il suo mondo.Il film mi è piaciuto e lo consiglio, adesso cercherò ovviamente il fumetto ;-)

veci ha detto...

Che bello! Grazie Carlotta, questo tuo commento ha risollevato la serata di ieri! :)