domenica 19 febbraio 2012

CARTOLINA DI AUGURI


Buona Domenica Vecitors e ben ritrovati (caspita crescete come funghi... e non è neanche stagione, ewwiwa!! Ma nooo qualcuno si è eliminato! C'è un Giuda fra i Vecitors! O meglio c'era... Perchè mi volete infliggere questo dolore...?) Oggi non è solamente un giorno festivo qualunque... bensì è il compleanno della mia sorellina/ona Claudia! Compie un quarto di secolo e ho voluto omaggiarla (oltre il regalo) di una cartolina di auguri speciale tutta per lei! Happy Birthday, Ciki! :)

2 commenti:

Arcana89 ha detto...

un quarto di secolo?! XD detta così suona malissimo veci! XD povera la tua sorellona! U___U

Gran bella cartolina donna! Rocrdati che il mio complex è in arrivo e ne voglòio una anche io!!!! >____<

veci ha detto...

Caspita... qua le commissioni aumentano! :)