mercoledì 30 novembre 2011

This Must Be The Place


Pensavate di esservi sbarazzati di me...?! ..E invece ce sto... ce sto!
Questa illustrazione era da un po' che volevo realizzarla... rappresenta una scena del film di Paolo Sorrentino "This must be the place", un film uscito nelle sale un mesetto fa, che consiglio vivamente. Mi era piaciuta particolarmente questa inquadratura e poi l'avevo ritrovata in una rivista cinematografica, quelle che si trovano all'uscita del cinema per intenderci... comunque, siccome mia mamma è  una maga a far sparire le cose, altro che Houdini ..! Non la trovavo più,  finchè magicamente è risbucata fuori! Ho utilizzato volontariamente una colorazione "pop", nel caso qualcuno si stesse chiedendo se sono daltonica... :D Non credo sia un caso che sia rimasta colpita da questa scena, visto che mi sento in perenne attesa... forse avevo proprio bisogno di disegnarla... chissà che non arrivi anche il mio aereo :)

5 commenti:

Fià ha detto...

Capisco e condivido appieno lo spirito che sta dietro questa scena d'attesa... Inoltre ho visto il film è l'ho adorato!!! E' un capolavoro di poesia ed introspezione!!!!

veci ha detto...

mal comune mezzo gaudio :) Ciao Fiammetta!

ECHO ha detto...

Non ho ancora visto il film... ma so cosa vuol dire aspettare =_="... la colorazione pop è strabella, bravissima, Veci!

veci ha detto...

Grazie mille, Echo!:) Guardalo, te lo consiglio

Pulci ha detto...

L'attesa... può essere anche un bel momento, dipende. ;)