lunedì 14 novembre 2011

ABRAçO

O abraço... l'abbraccio, di un padre a una figlia, così ho supposto... per caso su facebook ho trovato qualche tempo fa una foto dolcissima, antica, di un uomo che abbracciava una bambina... chiedo scusa alla mia catechista brasiliana, (che mi chiamava ogni Domenica a casa perchè non andavo a messa... Verounica vieni a miessa...! Da recitare con accento portoghese...) perchè l'ho fregata a lei la foto! Ma era così bella che non potevo non farci un disegno, ricordava un po' quegli abbracci alla Egon Schiele, i più belli.

8 commenti:

Diego Farina ha detto...

Favoloso Veronica..sempre tu, sempre la migliore :)

veci ha detto...

Grazie Diego! :D SEmpre tu, sempre a commentare ahah!:D

Diego Farina ha detto...

Si vede che sono il tuo fan numero uno! ;)

veci ha detto...

Vai! Ti manca solo la registrazione da Vecitors e poi sei il numero uno!:D

Arcana89 ha detto...

Manco da qualche post e già sono finita nel dimenticatoio! Che razza di amica snob che ho! >___<

Cmq molto dolce veci! Un abbraccio! ;)

veci ha detto...

ahah! Ma va Irene!XD Hai visto?! Mi trascuri un po' e c'è già qualcun altro che ambisce al posto di vecitors numero 1! ;)

Pulci ha detto...

Meravigliao! :)

veci ha detto...

obrigado! ;)