lunedì 3 ottobre 2011

EVERY DAY IS LIKE SUNDAY

Every day is like sunday è un concorso di scrittura, illustrazione/fumetto e fotografia.
Che cos’è la Domenica?
Un giorno della settimana dove non succede niente? È un pranzo in famiglia? È un pomeriggio in chat con uno sconosciuto? È una mattina a messa? Una sera allo stadio? È il nome del tuo cane? È la parola d’ordine per un mondo parallelo?
Questo è il bando del concorso e le opere migliori verrano raccolte in un'antologia "Every Day is like Sunday" a cura di Bozze Editoria Libera.
Questa tavola sopra,  raffigura  la mia Domenica... era da un po' che non postavo storie, mi mancava... perchè prima di essere una disegnatrice, racconto storie... attraverso i miei fumetti e la mia musica. Spero vi piaccia e alla prossima! :)

8 commenti:

Arcana89 ha detto...

davvero molto bella veci! Complimenti! =)

veci ha detto...

Sempre puntuale Irene! Grazie mille!:)

ECHO ha detto...

Bello!! =D

veci ha detto...

:) GRazie!

myk=D ha detto...

senza parole.....mi sono quasi commosso(quasi)...ti trovo eccezionale...(men'aggià mangià e fell e pan) per arrivare al tuo livello...=D

veci ha detto...

Ma Myk se mi dici così mi fai commuovere tu! Non sai che piacere mi fa quando soprattutto le mie storie arrivano alle persone... :) Ma va! Sei giovine e talentuoso, fra qualche anno mi superi! ;-)

Pulci ha detto...

Bella storia e bei disegni. ;)

veci ha detto...

Grazie! Mi fa piacere che sia piaciuta :)