lunedì 17 ottobre 2011

ESERCIZIO 2


Ed ecco un altro esercizio di prospettiva...  la prospettiva, il mio tallone di Achille... (fatevelo spiegare da quelli del Grande Fratello cos'è il tallone di Achille che loro lo sanno bene! -__-' ) Anche qui mi sono aiutata con una foto, fra l'altro sono io la tipa catarifrangente... ma non mi sono concentrata molto sulla caratterizzazione dei personaggi, il mio punto forte... il mio bicipite di Achille! Anche se non esiste, ovvero Achille aveva i bicipiti ma non si usa questa dicitura, da oggi si userà! Come quei gerghi giovanili tipo tranzolla e cagate varie... che non si sa bene chi li inventa...  ne ho inventato uno anch'io! "Che ti perri? "(Katy Perry, come la cantante) per dire "che ti pare?"  Se sentirò in giro che ti perri? Avrò la prova che qualcuno segue il mio blog e legge quello che scrivo! Ma non provate a dire in giro che l'avete inventato voi che vi ammazzo! buahahah (risata diabolica) Tranzolli!

7 commenti:

g ha detto...

ma.. questo corvo nell'angolo? è un indizio alla lost o solo un po' inquitante? :)

Pulci ha detto...

Ahahahahah...
Il bicipite d'Achille non l'avevo mai sentito. Che ti perri? ;)

veci ha detto...

Ma che corvo? Sono bancarelle di cappelli, borse ecc. e gente che guarda... non metto mica i rebus nei miei disegni...che ti perri? :)

g ha detto...

nuuu.. quindi vuoi dire che quella testolina nell'angolo in basso a destra è probabilmente SOLO la parte alta di un cappello? e che la ragazza al centro è solo una ragazza? :O

veci ha detto...

Ahah! Ora ho capito dove lo vedevi il corvo... ma è un'ombra!La ragazza al centro non è solo una ragazza... sono io! Allora non hai letto il post... male

Arcana89 ha detto...

Figo bicipide d'Achille! X°°°D lo devo usare qualche volta! X°°°D figa anche l'immi...però rifarai qualcosa in stile "SCHIZZOfrenia" cm il vecchio post? <3

veci ha detto...

Spero di no Irene...! Mi fa paura solo a guardarla!XD