martedì 13 settembre 2011

UN PENSIERO GAGOSO

Buondì! Questa illustrazione l'ho realizzata per una mia cara amica che sta attraversando un momento difficilissimo; l'ho ritratta insieme alla sua beniamina Lady Gaga.
In questa situazione, mi sento impotente, non posso fare nulla per lei, se non darle qualche regalo o farle questo stupido disegno, che speriamo valga almeno un suo sorriso...
Se servisse a farla sentire meglio, le porterei anche Lady Gaga in persona... ma abbiamo litigato tempo fa per un'acconciatura, lei voleva farsi fare il fiocco e io insistevo con il cigno... alla fine mi ha mandato a gagà!
Ho messo la versione in bn e quella a colori. All'inizio avevo colorato con tinte molto accese, poi ho optato per una tinta monocromatica.

7 commenti:

NOR.BUG ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi comics. Le linee sono curve e continue, allargano e stringono dolcemente, fluidificano. Come fai? :)

veci ha detto...

Ciao Nor.bug! Grazie, come faccio? Pennello, esercizio e tanta buona volontà!;)

Arcana89 ha detto...

Ciao veci! Sono sicura che qualcosa le tue attenzioni fanno! =)
Il disegno è molto bello! Complimenti come sempre! =)

veci ha detto...

Grazie Irene! Sei sempre carinissima!:)

Fià ha detto...

Splendido! E' proprio la Gaga!!!!

veci ha detto...

Ciao Fiammetta! Tutto bene? Dici? Sia la mia amica ( la destinataria del disegno) che mia sorella non l'hanno riconosciuta! XD

Fià ha detto...

ma come!!!! è assolutamente lei!!!!! =O sì Vecina, tutto bene grazie! ;)