domenica 18 settembre 2011

ILLUSTRAZIONE


Ciao a tutti! (Mi sento un po' Giovanni Muciaccia quando inizio i post con "Ciao a tutti!") Questa illustrazione l'ho fatta per sport, in queste giornate uggiose,  "ma che colore ha una giornata uggiosaa?!" (Per citare Battisti...) Di certo non questi colori... visto che faccio tutto al contario, i disegni malinconici e tristi me li riservo per le giornate di sole (che sono finite...) ! Ho sperimentato una nuova colorazione, con il tratto virato... vedete che la linea di contorno non è nera? Sì ma che sbatti... va bene per illustrazioni singole... Che dire, spero vi piaccia, fatevi sentire miei Vecitors! :-)

5 commenti:

Arcana89 ha detto...

è tebnerissima Veciii! *O*
Davvero stupenda! Tra l'altro abbiamo scoperto un altro tuo stile! XD meno spigoloso! **

veci ha detto...

Che velocità! Non l'ho ancora diffuso fra i vari social network e già il commentino! :) Grazie mille Ire! Sì, sono un po' SCHIZZOfrenica nello stile... be' in quanto tenerino non poteva essere troppo spigoloso

Arcana89 ha detto...

Beh l'ho visto e l'ho commentato! XD Ho il privilegio del primo posto questa volta! *O*

veci ha detto...

Come sempre... primo e unico direi! Non c'è questo affollamento nel postare commenti! XD

NOR.BUG ha detto...

Efficace!