mercoledì 24 agosto 2011

TAV 2 COLOR

Nonostante il caldo sono riuscita a terminare questa tavola delle Culone (precedentemente postata in b/n). Fatemi sapere se vi piace o se volete, datemi qualche consiglio o insultatemi gratuitamente... no, l'ultima meglio di no... Se sopravvivo al caldo di questa mansarda, ci vediamo al prossimo post...! Mio papà mi avrà sulla coscienza per non avermi montato il condizionatore... HEy... cmq 70 VECITORS! Grazie, proclameremo una data nazionale per festeggiare!:-D

7 commenti:

g ha detto...

Una bella idea il gioco a specchio della mano che poi scivola sotto gli altri post! ..però, così piccino rende meno.. :(



(..sto benissimo in kilt!)

veci ha detto...

Se clicchi si ingrandisce... :D

Non ne dubito...

g ha detto...

si lo so'..
nell'immagine ingrandita si vede bene ma non sapendo in che formato lo stamperanno effetto finale rimane un rebus!! ;)


(mi hanno anche fotografato i turisti!)

myk=D ha detto...

ciao veci bellissima...anche se nn vedo l'ora di comprare tutto il fumetto...=D
senti ho aperto un nuovo blog se vuoi passa...http://lestriscedimyk.blogspot.com/...sai che la tua opinione è indispensabile per me=D

veci ha detto...

Ciao Myk! Ho guardato il tuo blog e ho cercato anche di lasciare un commento ma purtroppo ultimamente ho qualche problema con i commenti negli altri blog e non me li fa inserire... ti avrei scritto questo:
" Molto carino! Continua così, disegna sempre, così i miglioramenti arriveranno velocemente" o qualcosa del genere...

myk=D ha detto...

grazie della tua opinione...conta molto per me...=D

veci ha detto...

Grazie che carino! ^__^