domenica 28 agosto 2011

ORECCHINI!






Nefasto fu il giorno in cui incontrai il pongo (Qualche settimana fa). Da lì in poi mi è venuta una voglia irrefrenabile di modellare che non sono più riuscita a trattenere... così ieri sono uscita  a comprare il fimo, senza sapere esattamente cosa farci, pensavo a qualche statuetta pupazzettosa, invece alla fine mi sono messa a fare orecchini. In realtà in sti giorni mi basta vedere cose belle di altri per ispirarmi a fare qualcosa, ho comprato anche una tela e pensavo anche di fare t-shirts  ma se ne riparlerà in altri post, questo è il post degli orecchini. Qui sopra ho messo alcune foto del work in progress e del lavoro finito: un gattone maoo, una ciambella e il dolcissimo lattino di Coffee & TV dei Blur. Quest'ultimo mi ha fatto penare... però è decisamente quello che mi ha soddisfatto di più! Figghiu miu! Dai per essere la prima volta non sono venuti così male o no? :)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Belliiiiiiiii!!! Fammeno un paio a forma di Muffin!! roci

Fam ha detto...

Questo fimo ormai mi perseguita da qualche anno. Mia figlia ha invaso la casa con le sue creazioni ma devo dire che un po' mi fa piacere che dia sfogo al suo estro in questo modo. Complimenti per il tuo lavoro!

veci ha detto...

eheh! ...Ci si può fare un'attività! POi è anche divertente e facile, grazie!:)

myk=D ha detto...

hahahaha....bellissimi.... soprattutto la confezione di latte....stupenda=D

veci ha detto...

Grazie myk! ;-)

NOR.BUG ha detto...

Non mi è venuta voglia di indossare gli orecchini. Però di comprare un po' di fimo sì. Da uno spacciatore no? Voglio 20 grammi di fimo. E' la prima volta che entro in questo blog. I tuoi fumetti, le strips, le caricature, FAVOLOSI!

veci ha detto...

Non ti è venuta voglia di indossare gli orecchini perchè non ti piacciono? Sì esatto, stai attento/a alla pula... ;) Grazie!

Sandra van Doorn ha detto...

how cute and creative!
x sandra

veci ha detto...

Thanks Sandra!:)

Akire ha detto...

:) direi k il latte è venuto stupendo!!! complimentissimi ;) ank x il blog, mi piace molto il tuo stile :)

veci ha detto...

Grazie mille Akire! Benvenuta fra i Vecitors!:)